Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Scopaamica.org

Sesso senza impegno. Scopamici. È quello che cercano in molti, sia uomini che donne. E i siti di casual dating sono sempre più diffusi. Un sito molto diretto ed esplicito a tal fine è http://www.scopaamica.org/ che permette di trovare rapidamente la persona che si sta cercando e, senza troppi preamboli e appuntamenti interlocutori, prendere un appuntamento in cui si farà sesso.

L’iscrizione alla piattaforma consente di attivare tre tipi diversi di profilo, a cui corrispondono differenti caratteristiche:

  • Profilo gratuito: il classico profilo prova che permette di effettuare alcune attività ‘base’, come ad esempio creare ed aggiornare la propria pagina con dati, informazioni e foto, guardare le foto degli altri utenti, mandare inviti in chat, ricevere nella casella di posta personale i ‘Partner ideali’.
  • Profilo ORO: riservato all’utente ‘pagante’ che avrà diritto a chat illimitate e a tutto ciò che è concesso solo ‘in prova’ al profilo gratuito.
  • Profilo VIP: permette il massimo livello di personalizzazione del proprio profilo e la possibilità di essere inseriti in liste prioritarie evidenziate.

La ricerca del partner può essere fatta in due modi:

  • Ricerca veloce, che consente di effettuare una prima, rapida scrematura degli utenti tra quelli iscritti al sito, inserendo nella barra di ricerca alcune caratteristiche ritenute interessanti come username, età, nazione, CAP, sesso, in maniera da poter contattare subito gli altri utenti.
  • Ricerca avanzata, che permette di aggiungere altri criteri e caratteristiche desiderate.

Il sito mette inoltre a disposizione la funzionalità Sfoglia che permette di vedere le persone che hanno visitato il proprio profilo, con aggiornamenti ed informazioni su utenti ideali e nuovi utenti. La funzionalità Amici permette di aggiungere i profili di interesse nella categoria delle amicizie. La funzionalità Bloccati consente di tenere a distanza le persone che non vengono ritenute idonee o che per qualche motivo hanno infastidito l’utente. La Chat dà la possibilità di chattare immediatamente con un altro utente. La Mail consente di inviare una e-mail se la persona desiderata non è in quel momento attiva oppure on line. La funzionalità Flirt permette di flirtare inviando cartoline, messaggi, immagini, ‘occhiolini’, mentre Affinità permette di trovare le persone che più si avvicinano ai propri desideri.

Fonte: incontri-italia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *